Lavorazioni in vetroresina

Realizzazione di oggetti in vetroresina, a Carmagnola

La realizzazione di oggetti in vetroresina avviene grazie alla stratificazione della fibra di vetro impregnata con resina liquida catalizzata, posta sullo stampo della stessa forma del pezzo da realizzare. Utilizzando questo processo è possibile ricreare pezzi difficili o impossibili da trovare in commercio o modificare in modo personalizzato alcune parti già esistenti.
A seconda dell'utilizzo dell'oggetto creato e della lavorazione effettuata, con la vetroresina si ottengono molti vantaggi a differenza di altri materiali; infatti è un materiale molto robusto, molto resistente nel tempo e capace di resistere a condizioni meteorologiche particolari. 

Personalizzazioni su richiesta del cliente

Mediante l'utilizzo di questa tecnica costruttiva siamo in grado di soddisfare molte delle richieste dei nostri clienti, di personalizzare il proprio veicolo secondo le loro esigenze personali.
Presso il nostro centro, infatti, è possibile personalizzare, per esempio, il vostro camper rendendolo più vivibile e comodo mediante la realizzazione di gavoni e scomparti creati su misura sfruttando spazi non utilizzati.
Ogni modifica viene studiata, progettata insieme al cliente, in modo da soddisfare a pieno le sue aspettative e realizzata nel migliore dei modi per rendere più piacevole l'utilizzo del proprio camper durante la vacanze; utilizzando la vetroresina come materiale principale riusciamo a garantire una struttura molto forte e leggera , un aspetto molto importante da non sottovalutare durante la circolazione su strada.
Non esitate a contattarci per farci conoscere le vostre idee da realizzare, noi metteremo a vostra disposizione la nostra esperienza per trovare la soluzione migliore.
Personalizza il tuo camper o il tuo veicolo con la vetroresina. 
Chiamaci subito al numero 011 2643194
Share by: